Contattaci, anche per le emergenze 0331 40 53 10 Via Legnano, 2 - 20010 San Giorgio su Legnano (MI)
Orari di apertura: Lu - Ve: 9:30 - 12:30 / 14:30 - 19:00

Essere precisi è uno dei nostri primari sforzi e abbiamo la convinzione che solo lavorando con l’ausilio di strumenti ingrandenti è possibile raggiungere adeguati rigori di precisione. Tutte le nostre prestazioni sono effettuate con di sistemi di ingrandimento (4,5 x).

In particolari interventi mini-invasivi come riparazione di perforazioni del pavimento della corona, ritrattamento chirurgico delle lesioni apicali, rimozione di strumenti endocanalari in cui è necessario un maggiore ingrandimento utilizziamo il microscopio operatorio.

Con questo strumento entriamo in un “mondo” sconosciuto all’occhio nudo e abbiamo la possibilità di operare e controllare con risoluzioni molto elevate.

Sono i nostri secondi occhi. Tutte le prestazioni sono eseguite con questo sistema di ingrandimento. Montano ottiche Zeiss professionali per standard di visualizzazione elevati.

Questi sistemi mostrano un’immagine stereoscopica ad elevato contrasto, consentendo di riconoscere e distinguere le strutture più piccole con una profondità di campo che permette un buon orientamento in profondità.
Quando si eseguono particolari interventi chirurgici per aumentare la luminosità si aggiungono fonti di luce al led che indirizzate direttamente nel campo visivo degli ingranditori aumentano ulteriormente la risoluzione della visione.

I microscopi chirurgici di Leica sono attrezzati proprio per le necessità della microchirurgia. Un’unità ottica compatta permette immagini a fuoco, chiare e precise, mentre il sistema modulare consente al chirurgo una manovrabilità ottimale.

Questo strumento è indispensabile quando si ha la necessità di risoluzioni molto elevate impossibili all’occhio nudo. Se si vuole per esmpio “entrare” con lo sguardo all’interno del sistema canalare dentale sono solo questi strumenti che lo permettono.